Per analisi statistiche e una migliore esperienza digitale su questo sito, utilizza cookie di "terza parte", ovvero cookie statistici di tipo analitico inviati da Google Inc Analytics   

  • Torino - Indirizzi
  • Torino - e-maga
  • Torino - Nel Segno del Maga
  • Torino - ECDL
  • Torino - Lean Organization

Iniziativa di formazione docenti II ciclo (Educazione economica/finanziaria/fiscale/previdenziale)
proposta sul sito dell'USR Piemonte in data 17/01/2018

Si comunica che, dal giorno 10/01/2018 la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. non è più attiva.

La nuova casella di posta elettronica che dovrà essere utilizzata è la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutti coloro che, dal giorno 10/01/2018 ad oggi, avessero inviato mail al vecchio indirizzo di posta elettronica, sono pregati di reinoltrare quanto spedito al nuovo indirizzo comunicato.

 Nessun Parli Composizione
Album dell'evento

Giovedì 11 gennaio 2018 - Nessun Parli - Again...

Un giorno di scuola: musica e arte oltre la parola.

Fra gli altri sono intervenuti il Direttore Generale dell’USR Piemonte dott. Fabrizio Manca, l'Ispettrice dott.ssa  Pierangela Dagna responsabile inclusione.

I presenti hanno potuto assistere alle esibizioni di allievi, ex-allievi, insegnanti e genitori in performance di canto, danza, canto in LIS, giocoleria; emozioni forti in una giornata in cui si è respirato a pieni polmoni lo spirito del Maga che promuove l'inclusione e la collaborazione sinergica tra sordi e udenti.

Lo spettacolo è stato arricchito della partecipazione dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Via Sidoli che hanno presentato una canzone in Lingua dei Segni preparata con il loro insegnanti e dalla collaborazione della Scuola di Circo e Teatro "TeatrAzione" che ha concesso gratuitamente l'intervento di un istruttore per preparare i ragazzi alla performance di giocoleria. 

La Dirigente ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida manifestazione.

L'evento è stato ripreso dalla RAI che ha prodotto due servizi andati in onda durante due edizioni del TG Regionale.

logoTgR

TGR 11 gennaio 2018

Servizio sul Magarotto 11.17

play

BUONGIORNO REGIONE 12 gennaio 2018

Servizio sul Magarotto a 12.52

play